Urbanizzazione
Questo argomento è gestito da:
Uffici
Documenti
Piano degli Interventi - Variante 3
Variante 3 del Piano di Assetto del Territorio (PAT), fissa gli obiettivi e le condizioni di sostenibilità degli interventi e delle trasformazioni ammissibili ed è redatto, dai Comuni, sulla base di previsioni decennali.
Ulteriori informazioni Piano degli Interventi - Variante 3}Piano di Assetto Territoriale Intercomunale (PATI)
Il Piano di Assetto Territoriale Intercomunale è lo strumento che regola lo sviluppo delle attività e degli insediamenti Comunali.
Ulteriori informazioni Piano di Assetto Territoriale Intercomunale (PATI)}Regolamento edilizio
Il presente regolamento disciplina l’attività edilizia ai sensi dell’art. 2 comma 4 del DPR 6 giugno 2001, n. 380, conformemente ai disposti dell’art. 4 del DPR 6 giugno 2001, n. 380, dell'Intesa, sancita in sede di Conferenza Unificata Governo Regioni
Ulteriori informazioni Regolamento edilizio}Piano degli Interventi - Variante 1
Variante 1 del Piano di Assetto del Territorio (PAT), fissa gli obiettivi e le condizioni di sostenibilità degli interventi e delle trasformazioni ammissibili ed è redatto, dai Comuni, sulla base di previsioni decennali.
Ulteriori informazioni Piano degli Interventi - Variante 1}Piano degli Interventi - Variante 2
Variante 2 del Piano di Assetto del Territorio (PAT), fissa gli obiettivi e le condizioni di sostenibilità degli interventi e delle trasformazioni ammissibili ed è redatto, dai Comuni, sulla base di previsioni decennali.
Ulteriori informazioni Piano degli Interventi - Variante 2}Aree
Area Tecnica
Il Settore Tecnico comprende le seguenti Unità organizzative: Ecologia, Lavori Pubblici, Territorio, Edilizia Privata, Sportello Unico, Urbanistica, Patrimonio (Beni Immobili) e Protezione Civile.
Ulteriori informazioni Area Tecnica}