Cos'è
GAIAJAZZ TWELVE • 08 GIUGNO • PRIMA TAPPA
D•MEET + JAM SESSION +STREET FOOD
PROGRAMMA
16:30-18:30: D•MEET - Design talk con Matteo Alemanno e Sara Pavan
19:00 • FOOD&WINE + JAM SESSION
LINK PRENOTAZIONI
https://linktr.ee/gaiajazz_festival
D•MEET: Design Talk
Il primo evento di questo fantastico tour estivo si apre con due incontri speciali: Matteo Alemanno, la cui mostra Venezia Immaginata è in corso al Museo Casa Gaia, e Sara Pavan del PAFF! di Pordenone, partner delle attività Dotmob legate alla mostra. Nei due incontri verranno trattati i temi del design e delle professionalità all’interno del mondo dell’illustrazione.
Relatori Matteo Alemanno e Sara Pavan del Paff! di Pordenone
Sara Pavan, social media manager di Rizzoli Lizard, referente della didattica del PAFF! di Pordenone, curatrice dell’area INKitchen al Treviso Comic Book Festival, ha scritto "Il potere sovversivo della carta (Agenzia X)" dedicato alla scena indipendente e autoprodotta del fumetto italiano.
Matteo Alemanno, autore di fumetti e illustratore ha collaborato con case editrici quali Futuropolis, Dargaud, Glénat, Dupuis, Einaudi Ragazzi, De Agostini, Boyds Mills Press e altre. Ha collaborato con aziende tra le quali Aprilia, Oakley, Zoomarine. Ha vinto il premio Carlo Boscarato nel 2011 e il Premio Attilio Micheluzzi nel 2012.
A seguire una elettrizzante JAM SESSION+STREET FOOD
Gruppo di apertura della Jam: La Band "SCARLED"
Ingresso con contributo liberale
Il 10% del ricavato della rassegna è devoluto all’associazione Oltre l’Indifferenza che dal 1998 offre opportunità educative e ricreative alle persone con disabilità.
INFORMAZIONI
eventi@dotmob.it
+39 335 6802082/ +393208457749