Comune di Portobuffolè

Ufficio segreteria e affari generali

Contatti:
Tel:  0422 850020               Fax:   0422 850267


 
Dove andare: l’ufficio Segreteria si trova al 1° piano del Palazzo comunale
 
 
Competenze:
Il Servizio Segreteria – Affari Generali – sviluppa un’attività volta a garantire il supporto necessario agli organi della direzione politica.
 
In particolare:
• svolge attività di supporto al Segretario comunale, agli organi politici (Sindaco – Assessori e Consiglieri Comunali);
 
• appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale e le determinazioni assunte dai  Responsabili  dei  Servizi;

• fornisce informazioni in merito agli atti deliberativi;
 
• gestisce la stipula dei contratti e la relativa registrazione;

• organizza le funzioni di accesso ai documenti amministrativi – Il relativo Modulo di richiesta, può essere scaricato direttamente dal link “Richiesta" di accesso ai documenti amministrativi”;