ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE, DI INIZIATIVA PRIVATA, DENOMINATO "VERDE GAIA" - 1° STRALCIO

Pubblicata il 28/06/2018

La presente per AVVISARE che con delibera di G.C. n. 66/27.06.2018, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato adottato il "Piano di Lottizzazione Residenziale, di inziativa privata, denominato "VERDE GAIA" - 1° stralcio".
Il progetto e la citata delibera rimarranno depositati presso l'Ufficio Segreteria, nonché visibili nel sito internet comunale alla sezione Amministrazione Trasparente, per dieci giorni consecutivi dal 29.06.2018.
Durante il citato periodo e nei successivi venti giorni possono essere presentate opposizioni-osservazioni nel rispetto delle vigenti disposizioni legislative.  Per quanto non citato si rimanda all'allegato avviso e alla citata sezione del sito.

Allegato avviso_deposito_adozione.pdf.p7m 126.55 KB