AMPLIAMENTO E REGIMAZIONE CASSA ESPANSIONE PRA' DEI GAI - vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione pubblica utilità

Pubblicata il 20/06/2017

Con deliberazione n. 126 del 10.02.2015 la Giunta Regionale ha autorizzato l’avvio delle procedure d’appalto sul progetto preliminare “Ampliamento e regimazione della cassa di espansione di Pra’ dei Gai per la laminazione delle piene del fiume Livenza alla confluenza con il fiume Meduna”.  Per la realizzazione di tale opera, previa apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità, è necessario espropriare una serie di immobili di proprietà privata ricadenti in Comune di Portobuffolè e Mansuè.
E' pubblicato all'Albo Pretorio on-line di questo Comune con il n. 442 apposito "RENDE NOTO", comunque qui allegato, relativo al PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO, all'AVVIO DEL PROCEDIMENTO ed ELENCO DITTE CATASTALI INTERESSATE.
Per informazioni: https://www.regione.veneto.it/web/ambiente-e-territorio/opere-infrastrutturali-per-la-sicurezza-dal-rischio-idraulico

Allegato 20170620113813.pdf.p7m 128.76 KB