BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

Pubblicata il 29/05/2017
Dal 29/05/2017 al 29/06/2017

Si informa che in data odierna è stata pubblicata all’albo pretorio on line la determina A.F. n. 66 del 29/05/2017 con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alla selezione pubblica per l’assegnazione di concessioni dei posteggi su aree pubbliche del “Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo” e del “Mercato settimanale - Posteggi isolati”.

Si ricorda che avverso alle graduatorie può essere presentata istanza di revisione, da parte dei soggetti interessati, entro 15 giorni dalla data odierna, esclusivamente per tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo istituzionale protocollo.comune.portobuffole.tv@pecveneto.it, e che le opposizioni pervenute al Comune oltre il suddetto termine non verranno considerate ai fini della revisione della graduatoria provvisoria.

Decorso il termine medesimo, verrà adottata e pubblicata la graduatoria definitiva.

Si avvisa inoltre che si procederà all’assegnazione dei posteggi sulla base delle citate graduatorie, di eventuali elementi sopravvenuti e delle disposizioni di legge, Regolamento e delle norme del bando, fatto comunque salvo l'esito delle verifiche di quanto autocertificato dai richiedenti.

Allegato Allegato 1- determina approvazione graduatoria provvisoria posteggi MERCATINO e MERCATO_news_sito.pdf 428.25 KB