Le novità del tuo Comune

In evidenza

Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico
29 aprile

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento. EVENTO: 11 MAGGIO 2024

Esplora tutte le novità

CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE - Elezioni 2024 rinnovo organi consorziali
16 settembre

CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE - Elezioni 2024 rinnovo organi consorziali

Si comunica che DOMENICA 15 DICEMBRE 2024, su conforme indicazione della Giunta Regionale del Veneto (D.G.R. 353 del 04/04/2024), si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi del Consorzio.

Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024 2025. Offerta del vaccino alla popolazione.
11 settembre

Si comunica alle SS.LL. che in questi giorni l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana sta avviando le attività della campagna di vaccinazione antinfluenzale secondo le raccomandazioni del Ministero della Salute e della Regione Veneto.

CAMPAGNA DI PREVENZIONE PER LE “TRUFFE AGLI ANZIANI”
11 settembre

CAMPAGNA DI PREVENZIONE PER LE “TRUFFE AGLI ANZIANI”

CAMPAGNA DI PREVENZIONE PER LE “TRUFFE AGLI ANZIANI” CONSIGLI CONTRO LE TRUFFE AGLI ANZIANI

VOUCHER SERVIZI PRIMA INFANZIA - FATTORE FAMIGLIA 2023
29 agosto

VOUCHER SERVIZI PRIMA INFANZIA - FATTORE FAMIGLIA 2023

Con la D.G.R. 1406 del 20 novembre 2023, prosegue il contributo della Regione Veneto per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (0-3 anni), mediante l'applicazione sperimentale del "Fattore Famiglia".

Carta “Dedicata a te” 2024
29 agosto

Carta “Dedicata a te” 2024

Carta “Dedicata a te” 2024 _ Misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

BUONI LIBRI 2024
28 agosto

BUONI LIBRI 2024

Contributo a favore delle studentesse e degli studenti residenti in Veneto che frequentano istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado.

pool di zanzare positive al virus West Nile 2
08 agosto

pool di zanzare positive al virus West Nile 2

In data 05 agosto 2024 è stata segnalata, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie, la positività di un pool di zanzare al virus West Nile 2, nel Comune di Ponte di Piave, ai confini con il Comune di Salgareda.

riduzione tariffaria per reddito delle utenze del servizio integrato dei rifiuti urbani nel bacino “Sinistra Piave”
15 luglio

Si comunica che è stata deliberata dall’Assemblea del Consiglio di Bacino Sinistra Piave la misura di compensazione ai sensi dell’art. 5 del "Regolamento per le politiche di compensazione della spesa del servizio di gestione dei rifiuti urbani "

Festa d'Autunno 2024
10 luglio

Festa d'Autunno 2024

Mostra mercato di artigianato e prodotti tipici nella terza domenica di ottobre

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2024/2025
27 giugno

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Avviso riguardante i soli alunni residenti nel Comune di Portobuffolè e frequentanti le scuole primarie (elementari)

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !